Ultimo aggiornamento alle 11:02
|

Riccometro alla prova
Gli ostacoli dell'Isee

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il nuovo Isee in 5 punti; Inps: 76mila richieste di assunzioni con sgravi; Israele alle urne, seggi aperti; A Londra il primo grattacielo senza ombra; Le regole di Facebook: un chiarimento.

Torna il dibattito sul Riccometro, ovvero l'Isee. Sulla versione 2015 pendono infatti alcuni dubbi, ancora da chiarire.

Il nuovo Isee in 5 punti
La versione 2015 del Riccometro, passo dopo passo. Non senza qualche polemica. panorama.it mette in luce gli aspetti critici dell'Isee, elencandone i punti critici. Anche ilsole24ore.com dedica un approfondimento alla questione.

Inps: 76mila richieste di assunzioni con sgravi
Nei primi 20 giorni di febbraio ci sarebbe stato un vero e proprio boom delle richieste all'Inps per assunzioni a tempo indeterminato con sgravi fiscali, in seguito alle norme previste dal Jobs Act. Ad affermarlo, come riporta corriere.it, è lo stesso istituto di previdenza.

Israele alle urne, seggi aperti
Lo stato di Israele alla prova del foto. Sono aperte le urne per le votazioni e lastampa.it stila un profilo dei candidati in corsa. E i possibili scenari futuri.

A Londra il primo grattacielo senza ombra
Sorgerà nella capitale britannica il primo grattacielo che proietterà un cono non di ombra, bensì di luce. Tutti i dettagli su corriere.it.

Le regole di Facebook: un chiarimento
No a bullismo, violenza e nudità. Si basano su questi tre principi le regole con cui Facebook vaglia i post pubblicati sul social newtork. Nell'articolo pubblicato da repubblica.it l'azienda chiarisce la policy di selezione.

Leggi anche: Israele, Londra, Facebook, Lavoro, Fisco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi