Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

Fs e Poste Italiane, ora arrivano i privati

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Le privatizzazioni di Padoan; Jobs act, ecco cosa cambia; Manhattan ghiacciata: la fotogallery; Via libera al 730 precompilato; Italiani euroscettici, il verdetto del sondaggio.

Politica in primo piano in questo inizio di settimana. Tra le principali notizie dei siti di informazione, la privatizzazione di Fs e Poste Italiane e il Jobs Act.

Le privatizzazioni di Padoan
Nel 2015 Ferrovie dello stato e Poste Italiane (che controlla la compagnia aerea Mistral Air) apriranno il capitale ai privati. Lo afferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, come riportato da ilsole24ore.com.

Jobs act, ecco cosa cambia
corriere.it presenta i punti salienti del Jobs act, la nuova legge sul lavoro. Una guida per orientarsi all'interno della normativa.

Manhattan ghiacciata: la fotogallery
Temperature polari a New York. In città la colonnina di mercurio è scesa a -20 gradi centigradi. Su corriere.it la fotogallery della metropoli immersa nel ghiaccio.

Via libera al 730 precompilato
Il Garante della privacy ha fatto scattare il semaforo verde al 730 precompilato. Come spiega ilsole24ore.com, ora gli enti competenti dovranno inviare le liste dei contribuenti per cui hanno ricevuto la delega a prelevare la dichiarazione già compilata.

Italiani euroscettici, il verdetto del sondaggio
Un sondaggio pubblicato da repubblica.it rileva l'euroscetticismo nel Vecchio Continente. E in Italia aumentano i critici verso la moneta unica.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi