Ultimo aggiornamento alle 16:43
|

Fidenza Village rafforza il ruolo nel turismo

Sarà la nuova promozione all'interno della partnership con Alitalia la principale novità del 2015 di Fidenza Village. Un accordo che favorirà ulteriormente le crescita dell'outlet come destinazione legata allo shopping, in particolare per i turisti stranieri.

Secondo gli ultimi dati, infatti, le vendite Tax Free generate dagli ospiti ester sono cresciute per 34 trimestri consecutivi, registrando un aumento del 61 per cento degli ospiti cinesi, che hanno incrementato la spesa media del 10 per cento, mostrando il ruolo centrale della meta nello sviluppo del turismo legato allo shopping.

Un andamento che porta a puntare ulteriormente su pacchetti dedicati, i quali, consultabili tramite il portale Chic Travel, consentono soluzioni ad hoc, offrendo proposte modulabili e flessibili destinate sia agli ospiti privati, che agli agenti di viaggi e ai tour operator.

L'intesa con Alitalia, invece, consentirà ai clienti che si presenteranno con la carta d'imbarco di ottenere ulteriori sconti e il rilascio della Vip Card.

Leggi anche: Fidenza Village
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi