Ultimo aggiornamento alle 10:46
|

Fibra ottica oscurata
Il giorno nero del web

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Italia senza connessione alla rete veloce; Come limare il debito con Equitalia da 87 a 11mila euro; Un borgo alpino su eBay; Livorno, tromba d'aria in diretta: fotogallery; Il giro del mondo delle destinazioni più spettacolari.

Stanno rimbalzando sul web (soprattutto sui social) le difficoltà registrate da alcune zone d'Italia per la connessione a fibra ottica.  

Italia senza connessione alla rete veloce
Ed è 'Fastweb down'. I clienti che usufruiscono della connessione a fibra ottica dell'azienda hanno vissuto ieri una brutta giornata. Milano e Roma tra le aree più colpite dai disservizi, che hanno coinvolto privati, aziende e pubbliche amministrazioni. I dettagli su lastampa.it.

Come limare il debito con Equitalia da 87 a 11mila euro
Il motivo principale è una legge varata dal Governo Monti nel 2012. Grazie a questa norma, una signora di Busto Arsizio, come racconta corriere.it, si è vista ridurre dal Tribunale il proprio debito con Equitalia, che è passato da 87mila a 11mila euro.

Un borgo alpino su eBay
Clausola importante: ritiro di persona. Non potrebbe essere altrimenti per il borgo alpino (sito nel torinese) messo in vendita su eBay in blocco. I dettagli su lastampa.it.

Livorno, tromba d'aria in diretta: fotogallery
Stanno facendo il giro del web le immagini scattate a Livorno, durante una doppia tromba d'aria. La fotogallery su repubblica.it.

Il giro del mondo delle destinazioni più spettacolari
Lo stupore della natura: repubblica.it ha raccolto le immagini delle destinazioni più spettacolari del mondo, ai quattro angoli del pianeta.

Leggi anche: web, internet, livorno, Fisco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi