Ultimo aggiornamento alle 10:45
|

Banche, oggi sciopero
Pagamenti Pos regolari

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Sportelli chiusi, ma servizi online regolari; Retribuzioni al palo, minimo storico; Dormire tra i pesci a Zanzibar: la fotogallery; Arriva il Galaxy S6, le prime immagini; Alibaba, l'accusa del Governo cinese.

Oggi serrata degli sportelli bancari. Ma i servizi online, viene precisato, saranno utilizzabili, compresi i Bancomat.

Sportelli chiusi, ma servizi online regolari
Accrediti stipendi, Bancomat e servizi online funzionanti anche in questa giornata di sportelli chiusi. Come riporta ilsole24ore.com, l'agitazione dei bancari prevista per oggi toccherà solo i servizi 'fisici', mentre quelli per via telematica resteranno operativi.

Retribuzioni al palo, minimo storico
Le retribuzioni medie orarie sono al minimo dal 1982, l'anno di inizio della serie. Ad affermarlo, come riporta corriere.it, è l'Istat, che registra un aumento nel 2014 solo dell'1,3 per cento.

Dormire tra i pesci a Zanzibar: la fotogallery
Una notte costa circa 1.300 euro, ma la vista dalla finestra della camera è fuori dal comune. A Zanzibar, un albergo offre un locale situato sott'acqua. Le immagini su repubblica.it.

Arriva il Galaxy S6, le prime immagini
Dovrebbe essere, nelle intenzioni di Samsung, il device della ripresa. Dopo i risultati non eclatanti del Galaxy S5, ora circolano le prime immagini su quello che potrà essere l'S6. I dettagli su corriere.it.

Alibaba, l'accusa del Governo cinese
Prodotti contraffatti: è questa l'accusa del Governo cinese nei confronti del big dell'ecommerce, una delle realtà in maggiore crescita, che recentemente è sbarcata anche nel mondo del travel online. I dettagli su corriere.it.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi