Ultimo aggiornamento alle 17:01
|

A Roma l'edizione 2015 di FareTurismo Italia

Si terrà nella Capitale la nuova edizione di FareTurismo Italia, l'evento promosso da Leader srl, per sondare lo stato di salute del settore e le opportunità offerte dal mercato per addetti ai lavori e futuri operatori.

In partenza mercoledì 18 marzo al Salone delle Fontane di Roma, la manifestazione proseguirà fino a venerdì 20, con un programma ricco di iniziative, che si concentreranno sulla formazione e sulle politiche turistiche vigenti e in programma per il futuro.  Presenzieranno alla kermesse gli Istituti professionali dei Servizi per l'enogastronomia e l'Ospitalità alberghiera, i Tecnici del Turismo, i Commerciali con indirizzo turistico, gli Istituti di Istruzione Superiore, i Corsi di Laurea ed i Master in Turismo e le scuole di Formazione.

Numerosi, 1500, i colloqui con gli esperti (responsabili delle risorse umane di catene alberghiere, hotel e tour operator). Previsti anche presentazioni dei comparti del turismo e 30 seminari di aggiornamento, a cura delle organizzazioni di categoria e delle associazioni professionali. Ulteriori iniziative riguarderanno, infine, le opportunità occupazionali ed i percorsi di formazione, post scolastici.

Leggi anche: roma
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi