Ultimo aggiornamento alle 11:52
|

Il 'tesoro' tredicesima
mangiato dalle tasse

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. La denuncia di Coldiretti: la mensilità extra finisce in bollette e imposte; Pioggia di scadenze fiscali a dicembre; Roma in corsa per le Olimpiadi; Record di multe per le auto in sosta a Fumicino; Arriva la soluzione per la guerra del bracciolo in aereo.

Ancora le tasse al centro del dibattito, in vista delle spese natalizie. Mentre Coldiretti lancia l'allarme sulla disponibilità delle tredicesime, c'è chi fa il conto delle scadenze fiscali da qui a fine anno.

La denuncia di Coldiretti: la mensilità extra finisce in bollette e imposte
Gli esercizi commerciali non contino sulle tredicesime dei dipendenti per far risalire lo shopping di Natale. È questo l'avvertimento che arriva da Coldiretti, come racconta repubblica.it: secondo l'associazione, il 51 per cento della mensilità extra se ne andrà il tasse, mutui e bollette.

Pioggia di scadenze fiscali a dicembre
Sono circa 200 le scadenze fiscali che attendono i contribuenti da qui a fine anno. Il record, precisa corriere.it è di imprese, artigiani e professionisti, con 100 appuntamenti da segnare in agenda.

Roma in corsa per le Olimpiadi
Parte la gara di Roma per le Olimpiadi 2024. Il piano prevederebbe anche gare un altre località, come Firenze e Milano. Ma l'elenco comprende anche la Sardegna. I dettagli su lastampa.it.

Record di multe per le auto in sosta a Fumicino
Il nuovo sistema di viabilità installato a Fiumicino, con controllo tramite videocamere, non fa sconti. Lo si deduce dalle 1.500 multe al giorno 'staccate' dall'occhio elettronico, installato il primo agosto. Tutta la vicenda su corriere.it.

Arriva la soluzione per la guerra del bracciolo in aereo
Un 'divisorio' di plastica, ideato sulla falsariga degli origami, per porre fine alla 'battaglia del bracciolo' in aereo. È questa l'invenzione che viene raccontata da corriere.it.

Leggi anche: roma, Fiumicino, Tasse, Olimpiadi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi