Ultimo aggiornamento alle 11:19
|

La Corte dei Conti: stretta sull'evasione

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il richiamo all'Agenzia delle Entrate; Oltre 11mila fallimenti dall'inizio dell'anno; Petrolio al ribasso, ecco le economie a rischio; Esplosivo, ma per scherzo: multa da 90mila euro; I parchi italiani 'vestiti' di neve: le immagini.

La Corte dei Conti richiama il Fisco italiano e chiede una diversa strategie per la lotta all'evasione. Intanto, le imprese italiane fanno registrare il record di fallimenti.

Il richiamo all'Agenzia delle Entrate
Cambiare gli strumenti di lotta all'evasione, mettendo in campo anche le risorse tecnologiche. È questo il richiamo della Corte dei Conti al Fisco, secondo quanto riportato da lastampa.it.

Oltre 11mila fallimenti dall'inizio dell'anno
Record di fallimenti per l'imprenditoria italiana. È la prima volta, afferma repubblica.it che a questo punto dell'anno si arriva a superare quota 10mila.

Petrolio al ribasso, ecco le economie a rischio
È l'Iran, in base a quanto riportato da ilsole24ore.com, l'economia che soffre di più del ribasso dei prezzi del petrolio. Ma il calo delle tariffe potrebbe creare problemi a numerose economia.

Esplosivo, ma per scherzo: multa da 90mila euro
All'aeroporto di Miami, aveva scherzosamente risposto di sì alla fatidica domanda sulla presenza di esplosivo nella sua valigia. I suoi interlocutori, però, non hanno apprezzato l'umorismo, così il medico venezuelano si è visto comminare una multa da 90mila euro. I dettagli su corriere.it.

I parchi italiani 'vestiti' di neve: le immagini
La neve tarda ad arrivare, ma corriere.it dedica comunque una fotogallery ai parchi italiani più belli coperti da un manto di neve. Ovviamente, con immagini d'archivio.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi