Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

Le Ferrovie ai privati: road map del Governo

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. In vendita il 40 per cento di Fs entro fine 2015; New York sotto la neve: le immagini; Il giro del mondo senza aereo; Un tweet è per sempre: la svolta del social; Firefox 'taglia' Google e sceglie Yahoo.

Cedere ai privati il 40 per cento delle Ferrovie, ma senza 'spezzatino': sarebbe questo il piano del Governo per il destino di Fs.

In vendita il 40 per cento di Fs entro fine 2015
Si torna a parlare di privatizzazioni. Secondo quanto riportato da repubblica.it, il Governo avrebbe intenzione di cedere il 40 per cento delle Ferrovie alla fine del 2015. Accantonata, per il momento, l'ipotesi 'spezzatino'.

New York sotto la neve: le immagini
Nevicate record sullo Stato di New York: in anticipo sulla stagione, il Paese è stato ricoperto da una coltre bianca. Le immagini su corriere.it.

Il giro del mondo senza aereo
Fare il giro del mondo con 20 dollari al giorno e senza mai staccare i piedi da terra: è questa l'impresa che tenterà Thor C. Pedersen, un danese che ha deciso di visitare il globo senza prendere l'aereo. La storia su corriere.it.

Un tweet è per sempre: la svolta del social
Un archivio perenne di tutto quanto pubblicato dagli utenti: è questa la svolta annunciata da Twitter, il cui motore di ricerca consentirà di risalire a tutto il materiale postato. I dettagli su repubblica.it.

Firefox 'taglia' Google e sceglie Yahoo
Accordo tra Firefox e Yahoo, che diventerà il motore di ricerca del browser. La scelta sarà automatica per gli utenti statunitensi. I dettagli su corriere.it.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi