Ultimo aggiornamento alle 11:21
|

Piogge, l'ora di Parma
La mappa degli allarmi

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Il maltempo corre verso il Centro Italia; In Francia debuttano i pagamenti via Twitter; Expo 2015, lo stato dell'arte; L'auto volante pronta al decollo: fotogallery; Storytelling per le aziende, convegno allo Iulm.

Gli aggiornamenti sul maltempo tengono banco sulle home page dei giornali di informazione. Dopo i fatti di Genova, l'allerta si sposta verso il Centro.

Il maltempo corre verso il Centro Italia
Dopo Genova, ora è toccato a Parma. Il maltempo non dà tregua ma si sposta verso il Centro Italia. Problemi anche in Veneto, mentre la provincia di Alessandria ha chiesto lo stato di calamità. Tutti i dettagli sugli allarmi meteo su lastampa.it.

In Francia debuttano i pagamenti via Twitter
La guerra tra social network si combatte anche a colpi di servzi aggiuntivi. La Francia potrebbe essere sul punto di inaugurare le transazioni via Twitter, grazie a un accordo con un istituto di credito. I dettagli su corriere.it.

Expo 2015, lo stato dell'arte
A 200 giorni dall'avvio di Expo 2015, corriere.it dedica una fotogallery alle strutture che dovranno ospitare l'evento. La fase di costruzione, secondo i progetti, dovrebbe terminare a gennaio.

L'auto volante pronta al decollo: fotogallery
È ormai diventato un luogo comune di fantascienza e film di spionaggio. Ma ora potrebbe diventare realtà. Sarà presentato il 29 ottobre l’AeroMobil 3.0, che potrebbe essere la versione definitiva della vettura con ali. La fotogallery su corriere.it.

Storytelling per le aziende, convegno allo Iulm
Le aziende riunite per confrontarsi sui metodi migliori per 'raccontare' il brand. Non storie o aneddoti, ma capacità di creare un insieme di rappresentazioni che costituiscano l'identità del marchio. Come precisa repubblica.it il convegno si terrà oggi allo Iulm.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi