Ultimo aggiornamento alle 09:32
|

TTG Morning Report:
Marchi top in classifica
Il turismo è assente

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Niente italiani e niente viaggi nel ranking dei brand; Quando il 'facchino' in stazione si prenota con una app; Il Waldof Astoria comprato dai cinesi; La mappa dei licenziamenti in Europa; Controlli sul 730: una guida per difendersi.

Sta rimbalzando sui siti web la classifica dei top 100 marchi del mondo. Anche per la totale assenza degli italiani nel ranking, dominato invece dai brand a stelle e strisce.

Niente italiani e niente viaggi nel ranking dei brand
Molti tecnologici, tantissimi americani, ma niente tricolore nella classifica dei brand realizzata da Eurobrand. Apple e Google guidano il podio, mentre Coca Cola si piazza al terzo posto. Assente anche il turismo. I dettagli su corriere.it.

Quando il 'facchino' in stazione si prenota con una app
Roma, Milano, Firenze: sono queste le prime città, secondo quanto riportato da repubblica.it, nelle quali è possibile prenotare il proprio facchino con una app. Un nuovo fronte della tecnologia, che si va ad unire a uno dei mesteri più tradizionali di sempre.

Il Waldof Astoria comprato dai cinesi
L'albergo simbolo di New York, il Waldolf Astoria, è stato venduto da Hilton ai cinesi di Anbag, un gruppo assicurativo. Record la cifra pagata, come riporta corriere.it: 1,95 miliardi di dollari.

La mappa dei licenziamenti in Europa
Mentre in Italia si discute sulla normativa riguardante gli allontanamenti dal lavoro, con relativo dibattito sull'articolo 18, ilsole24ore.com stila una mappa delle leggi sul licenziamento in Europa.

Controlli sul 730: una guida per difendersi
ilsole24ore.com pubblica una guida su come far valere le proprie ragioni in caso di controlli sul 730. Elencando anche i documenti da portare con sè.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi