Ultimo aggiornamento alle 09:37
|

Ue, sanzioni
alla Russia
Sigilli a un hotel
romano

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino. Sequestrato l'albergo dell'imprenditore vicino a Putin; Quel resort nel Monferrato invisibile al Fisco; Airbnb: scontro tra alberghi e internet; Elia, Fs: troppe 60 firme per un lavoro; Netropolitan Club, il social del superlusso.

Giornata difficile per gli alberghi; se da un lato una struttura romana finisce nel mirino delle sanzioni, dall'altro è emersa la storia di un hotel nel Monferrato completamente ignoto al Fisco.

Sequestrato l'albergo dell'imprenditore vicino a Putin
C'è anche un albergo di lusso a Roma, vicino a via Veneto, tra i beni sequestrati a Arkadij Romanovich, l'imprenditore russo vicino a Vladimir Putin colpito dalle sanzioni dell'Europa alla Russia. Ma non solo: secondo corriere.it i sigilli sarebbero stati apposti anche ad alcune ville in Sardegna.

Quel resort nel Monferrato invisibile al Fisco
Ben recensito sul web, apprezzato dai clienti, ampiamente pubblicizzato su internet. Ma totalmente privo di autorizzazioni e completamente ignoto al Fisco. È questa la storia di un resort a 4 stelle nel Monferrato, in Piemonte, venuta alla luce in seguito alle indagini della Guardia di Finanza. I dettagli su repubblica.it.

Airbnb: scontro tra alberghi e internet
Non è la prima volta che gli albergatori e internet sono ai ferri corti. Questa volta, ad accendere la miccia è il noto Airbnb, divenuto ormai un vero e proprio fenomeno di massa. L'accusa da parte delle strutture alberghiere, come precisa corriere.it è di concorrenza sleale.

Elia, Fs: troppe 60 firme per un lavoro
Ritardi nei pagamenti dalle Regioni e, soprattutto, eccessiva burocrazia. Sono questi alcuni dei temi affrontati dall'a.d. di Fs Michele Elia nell'intervista pubblicata da ilsole24ore.com. Il manager chiede maggiore semplificazione: "Con 60 firme in calce a un verbale di accordo per l'esecuzione di un lavoro, non si va da nessuna parte".

Netropolitan Club, il social del superlusso
Richiede 3mila dollari di abbonamento annuale con un solo scopo: radunare sul web solo i supericchi. È The Netropolitan Club, il social network a 7 stelle; come precisa repubblica.it, è solo l'ultimo di una serie di esperimenti per riunire i Paperoni in reti virtuali.

Leggi anche: Fs, roma, social network, Fisco, Alberghi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi