Ultimo aggiornamento alle 09:43
|

Arrivano i tagli di Renzi
Irap verso la riduzione?

Le principali notizie di oggi su TTG Morning Report, la rassegna stampa del mattino; Il Governo alle grandi manovre; Il Parco Yosemite va a fuoco: le immagini; Gli alberghi diffusi fanno scuola all'estero; Hostess e pilota Lufthansa dicono sì, foto di nozze sull'MD11; Il tour delle piramidi con Google Street View.

Focus sui conti. Il Governo Renzi mette in moto la macchina dei tagli e, contemporaneamente, pensa a un taglio dell'Irap.

Il Governo alle grandi manovre
È la tassa più contestata degli ultimi anni. Ma ora potrebbe venire ridotta. Secondo quanto riporta repubblica.it, sarebbe allo studio un piano per ridurre l'Irap. Intanto, il presidente del Consiglio Matteo Renzi avrebbe chiesto ad ogni ministero una lista di tagli per arrivare a 20 miliardi di risparmi.

Il Parco Yosemite va a fuoco: le immagini
Su corriere.it le immagini del rogo cha ha coinvolto uno dei templi dei freeclimber, l'Half Dome nel parco Yosemite. L'incendio si sarebbe estero per 1.834 ettari.

Gli alberghi diffusi fanno scuola all'estero
Un modello made in Italy che all'estero ci copiano. Gli alberghi diffusi, afferma lastampa.it, riscuotono sempre più successo. E la formula inizia a piacere anche fuori dai confini nazionali.

Hostess e pilota Lufthansa dicono sì, foto di nozze sull'MD11
Convolati a giuste nozze, un pilota e un'assistente di volo Lufthansa hanno scelto una location inedita per il loro book fotografico: un aeromobile della compagnia. Le bizzarre immagini su corriere.it.

Il tour delle piramidi con Google Street View
Anche questa è pubblicità. Google Street View arriva all'ombra delle piramidi egiziane, con un tour di uno dei siti archeologici più famosi di tutto il mondo. Le immagini su panorama.it.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi