Ultimo aggiornamento alle 14:05
|

One! Travel Experience: l'Asia accelera il passo

One! Travel Experience non ha dubbi: sul long haul il continente asiatico fa registrare performance molto positive.

I dati del suo Osservatorio relativi alle vacanze estive mostrano, infatti, la continuazione del trend positivo per il Giappone, mentre l'Indonesia fa segnare un'accelerazione della domanda e il Tibet, dopo i problemi dei tre anni precedenti, è ripartito con grandi numeri, abbinato alla Cina classica o al Nepal.

Stabile l’area indocinese, con il Vietnam e la Cambogia in testa, ma tra la clientela italiana continua l'interesse anche per il Laos e la Birmania, sull'onda della maggiore libertà politica. La Thailandia mostra chiari segnali di ripresa, mentre invece l'India riporta un trend positivo per il Sud, ma soffre un po’ sul classico Nord.

Infine, per quanto riguarda la Cina, si stanno facendo spazio nuove destinazioni come, ad esempio, Yunnan o Hainan Island per il mare, al di fuori dal classico triangolo Pechino/Shaghaii/Xian.

Anche l'Asia centrale continua ad attrarre la curiosità e l'interesse della clientela di One! Travel Experience, con in testa destinazioni quali Uzbekistan, Armenia, Georgia e Turkmenistan in testa.

Andamento soddisfacente, infine, per l’Azerbaijan e il percorso in treno della Via della Seta.

Leggi anche: one! travel network
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi