Ultimo aggiornamento alle 11:14
|

Nove milioni di euro per l'Expo

È questo il chep che ha Uvet ha messo sul piatto per Expo 2015 per aggiudicarsi 500mila biglietti dell'Esposizione universale "ma soprattutto per poter stringere una partnership con l'evento", spiega il presidente di Uvet Luca Patanè.

I biglietti verranno integrati nei pacchetti proposti sia dal t.o. inbound Made in Uvet che da UvetGo, ma non è questa l'unica linea d'azione per l'appuntamento milanese messa in campo dall'azienda. Sono 3mila, infatti, le camere bloccate dall'azienda a Milano per ospitare i turisti dell'Expo, una scommessa non di poco conto.

E non solo. Uvet, infatti, con la sua società Uvet Inc. con sede a Chicago, ha firmato un accordo con 'Friends of the U.S. Pavilion per la gestione in esclusiva di servizi ed eventi del padiglione Usa di Expo 2015. "Non sarà l'unico – dice il presidente -. Conto di offrire questo servizio a numerosi altri Paesi espositori".

Per gestire la partita Expo, Patanè ha creato Uvet Lab, società che si occuperà di organizzazione di grandi eventi aziendali e sportivi e di progettare e allestire i padiglioni e fornire tutti i servizi correlati. Cinquanta i professionisti impegnati nella nuova operazione.

Leggi anche: Luca Patané, Uvet, Expo 2015
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi