Ultimo aggiornamento alle 15:14
|

Gattinoni gira uno spot in stile selfie

Un video girato negli uffici di Milano con gli smartphone del management aziendale. Questo il modo innovativo e divertente con cui il gruppo Gattinoni ha deciso di presentare le proprie business unit ai clienti.

“I social network negli ultimi anni sono diventati potenti strumenti per il lancio di tante campagne di comunicazione – spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gattinoni.– Abbiamo cavalcato l’onda selfie presentando la Gattinoni in tutte le sue divisioni. Un modo insolito per farsi pubblicità e per far conoscere il nostro gruppo a clienti corpotate e leisure”.

Al video hanno partecipato Franco Gattinoni, presidente, Patrizia Flematti, direttore commerciale Incentive&Events e Made in Italy, Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione,  Eros Candilotti, direzione Gattinoni Mondo di Vacanze e direttore commerciale Gattinoni Travel Network e business travel, Piergiorgio Reggio, direzione Gattinoni Mondo di Vacanze, Mario Vercesi e Sonia Maggioni di Travel Experience, Antonella Ferrari, direzione Rete Agenzie Partner, Sabrina Nadaletti, responsabile Turismo e Michela Bellomo, business travel manager.

Leggi anche: Gattinoni MdV, Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi