Ultimo aggiornamento alle 16:57
|

Bluvacanze, nuovo a.d.
Arriva Peroglio Longhin

La voce circolava già da qualche giorno, ma ora la conferma è ufficiale: Alberto Peroglio Longhin (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Bluvacanze.

Arriva così alla guida di uno dei più folti network nazionali un manager con un'esperienza importante: il suo curriculum comprende infatti il salvataggio di Parmatour, la direzione commerciale di Alpitour e la creazione del network Liberi Tutti, attraverso il quale Peroglio Longhin aveva avviato anche la collaborazione con il patron di Eataly Oscar Farinetti tramite la creazione degli Eatinerari.

"Sono particolarmente felice di entrare nel Gruppo Bluvacanze – è il commento di Peroglio Longhin –. Le società  che ne fanno parte sono tra le più importanti del settore e, sono certo, saremo in grado di far esprimere a pieno le loro potenzialità". E aggiunge: "Sono inoltre consapevole che il Gruppo presenti competenze e professionalità di alto livello in tutte e tre le tre aree di business, che devono essere ulteriormente valorizzate".


/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi