Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Online le release rinnovate dei siti Gattinoni

Nuovo sito istituzionale e nuovo sito consumer. Sono questi gli ultimi investimenti di Gattinoni sulla comunicazione digitale.

Il Gruppo rilancia la propria presenza sul web con una nuova release per www.gattinoni.it e il portale b2c www.gattinonimondodivacanze.it, che presentano una veste grafica più dinamica e social, per rendere maggiormente fruibili i contenuti e per arrivare ad un ampia gamma di persone.  

Gattinoni.it è il sito corporate, in cui si trovano le presentazioni del Gruppo e delle diverse business unit e le aree Lavora con noi e News.  

Gattinonimondodivacanze.it è invece il sito b2c che presenta tutta l’offerta leisure del Gruppo. Le proposte di viaggio vengono presentate graficamente con una scacchiera, che mira a colpire l’immaginazione degli utenti.

I due siti si inseriscono nella nuova strategia di comunicazione del Gruppo, che, come spiega Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione, sta dando buoni risultati: "Stiamo lavorando sulla comunicazione di tutto il Gruppo. È uno sforzo non indifferente ma ampiamente giustificato dal ritorno che stiamo avendo in termini di awareness e di contatti commerciali".

Leggi anche: Gattinoni MdV, Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi