Ultimo aggiornamento alle 10:45
|

Groupalia-Lmt
La rivoluzione
in agenzia

Non solo agenti di viaggi, ma veri e propri gestori del tempo libero. Così Alessia Pagelli, direzione commerciale di Last Minute Tour, racconta la rivoluzione che sta interessando i punti vendita Lmt. Una rivoluzione che parte dall'accordo con Groupalia, entrata ormai in forze nelle agenzie del gruppo.

"La vocazione dell'adv - aggiunge Pagelli - è stata da sempre quella di vendere pacchetti, tour, solo hotel, biglietteria aerea, ferroviaria, navale, ma ora, in agenzia, entrano persone che ci domandano di occuparci di tutto il loro tempo libero".

Il network ha sancito, così, un accordo di collaborazione con Desiderando.com, portale di viaggi del sito di ecommerce per il tempo libero, grazie a cui le adv Lmt diventano punti vendita esclusivi sul territorio italiano delle offerte pubblicate periodicamente dal portale stesso: pacchetti all inclusive, weekend culturali, soggiorni benessere, biglietti per cinema, eventi o attrazioni per la famiglia.

"La nostra rete diventa la realtà fisica di Desiderando.com - puntualizza  -. Gli utenti che decidono di acquistare un soggiorno in hotel o biglietti possono rivolgersi a una delle nostre 180 agenzie e acquistare quanto scelto, ricevendo un coupon in cambio".

Nel quadro dell'intesa il brand Lmt viene veicolato tre volte la settimana tramite la newsletter Groupalia inviata a 3 milioni 600mila contatti.

Leggi anche: Last minute tour, Groupalia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi