Ultimo aggiornamento alle 16:19
|

Primarete, piano di rilancio in tre mosse

Tre punti per rilanciare il marchio Primarete.

Il network di agenzie esce allo scoperto con una nuova strategia legata sia all’affiliazione, sia alla tecnologia. “Dopo 24 anni di attività nel franchising – sottolinea il presidente Ivano Zilio -, il primo obiettivo nel 2014 è puntare fortemente nel nuovo progetto per l’affiliazione Gda nel quale stiamo investendo in comunicazione e staff”.

Altro punto riguarda il lancio del prodotto tecnologico: “Negli ultimi 3 anni abbiamo lavorato su 4 differenti portali per l’acquisto e la comparazione di gift box, crociere, voli e hotel – prosegue Zilio - che da quest’anno sono tutti attivi in versione b2c e, per i nostri affiliati, nelle versioni b2b e white label”.

Ultimo elemento il programma di ulteriore incremento del servizio di biglietteria aerea, dopo la crescita del 45 per cento del fatturato bsp fatto registare nel 2013. “Stiamo già raccogliendo i frutti del piano di investimento - conclude il presidente -; con il rilancio del marchio e dei servizi riceviamo ogni giorno nuovi contatti da parte di agenzie indipendenti ed affiliate ad altri network, interessate all’affiliazione Primarete e ai servizi da noi offerti”.

Leggi anche: Primarete
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi