Ultimo aggiornamento alle 16:41
|

Hertz Gsa fidelizza le adv, al via il contest sui Mondiali di calcio

Fidelizzare il trade è l'obiettivo dell'iniziativa Mondiali Hertz Gsa 2014.

La società di autonoleggio ha lanciato un programma di e-learning e
un contest che mette in palio buoni carburante, tablet, notebook e scooter
In programma dal 3 febbraio al 29 giugno, prevede il coinvolgimento delle agenzie di viaggi partner del gsa.

Il punto di partenza per giocare è la piattaforma di booking Hertz-gsa.it attraverso la quale si accede al concorso, dopo avere prenotato un noleggio e cercando di segnare il primo rigore di una partita di calcio dei Mondiali 2014.
“In questa fase scattano gli Instant Win settimanali – spiega il direttore sales and marketing Massimo Fede -. Una volta fatto il goal, con lo step successivo si entra nel vivo dei due e-learning: uno dedicato alle adv leisure e l’altro a quelle business travel, con domande specifiche secondo le tipologie. Coloro che sono profilate per entrambi i segmenti possono giocare due volte e hanno più possibilità di vincere”.

Attraverso il gioco Mondiali Hertz Gsa 2014 gli agenti di viaggi scoprono i vantaggi riservati al canale b2b, come la possibilità di pagare il noleggio a Global direttamente al netto della commissione, oppure quelli relativi alla contabilità e alla gestione amministrativa.

"Abbiamo pensato di catturare l’attenzione delle adv sul prodotto attraverso un programma stimolante e divertente, che possa far conoscere meglio la gamma Hertz e incrementare la fidelizzazione del trade - spiega il presidente Manlio Olivero -. Se nella passata stagione abbiamo scelto premi tecnologici, con questa edizione 2014 abbiamo voluto premiare la mobilità con buoni benzina e scooter".

Leggi anche: autonoleggio, hertz
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi