Ultimo aggiornamento alle 08:32
|

Erv Italia costruisce polizze su misura per le agenzie Frigerio Viaggi

Erv Italia e Frigerio Viaggi hanno siglato un accordo per la distribuzione delle polizze viaggi Erv da parte delle adv di proprietà e affiliate al network.

Il gruppo Frigerio ha, infatti, incaricato a Erv Italia di predisporre una serie di prodotti assicurativi tailor made dedicati alle adv del gruppo, che hanno visto come risultato lo sviluppo di pacchetti a coperture modulari, con prestazioni ad hoc basate sulle esigenze del network e dei suoi clienti finali.

"Da sempre dedichiamo grande attenzione al pacchetto assicurativo, componente assolutamente non trascurabile del viaggio - commenta Paola Frigerio, direzione network e programmazione del gruppo Frigerio -. Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio completo e accurato, per questo è importante avere un partner flessibile e pronto a intervenire in tutte le casistiche legate ai viaggi".

Sul sito di frigerioviaggi.com l'utente può costruire un pacchetto su misura, abbinando a piacimento voli, treni, hotel, trasferimenti, escursioni e attività. E il sistema in automatico inserisce nel pacchetto la copertura assicurativa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi