Ultimo aggiornamento alle 14:58
|

Abusivismo nel mirino, la crociata degli adv in Spagna

Crociata contro le agenzie di viaggi pirata in Spagna.

Parte da Murcia la battaglia all'abusivismo nel settore della distribuzione, che chiede ad alta voce l'intervento della Guardia Civil accusando il Governo di "immobilismo".
"Stanchi di vedere pensionati, presidenti di associazioni di quartiere e disoccupati che utilizzano i sussidi per organizzare viaggi illegali - si legge su preferente.com - gli adv della Murcia hanno deciso di scendere in campo e iniziare una vera e propria crociata senza precedenti per sconfiggere l'abusivismo nella regione".

Per condurre questa battaglia, una cinquantina di agenti di viaggi si sarebbero riuniti su una piattaforma dove vengono depositate le denunce già presentate alle amministrazioni locali, al Dipartimento generale del Turismo, alla Finanza e alla Guardia Civil affinché non cadano più nel vuoto.

"Vogliamo risolvere il problema pur se i tempi saranno lunghi - spiega al quotidiano online spagnolo un agente di viaggi -. Noi paghiamo le tasse, diamo garanzie e assicurazioni. Tutto quello che chiediamo è che lo facciano anche le imprese che operano illecitamente".

Leggi anche: Abusivismo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi