Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Allianz Global Assistance rilancia con nuove polizze

Allianz Global Assistance promuove a TTG Incontri i suoi nuovi prodotti e servizi.

In primo piano le polizze individuali distribuite esclusivamente attraverso le agenzie di viaggi. L’offerta è stata ampliata con 5 nuove formule: Globy Rosso 16 giorni, polizza di assistenza sanitaria senza franchigie o limiti di età e con un massimale illimitato per il rimborso delle spese mediche negli Usa e Canada; Globy Verde 16 giorni, con possibilità di rinunciare al viaggio per qualsiasi motivo documentabile; Globy Europa Week-end; Globy Young, destinato ai giovani sotto i trent’anni; Globy Visti.

A TTG Incontri Allianz Global Assistance presenta in anteprima il nuovo prodotto Booking Protection, dedicato a cittadini italiani e stranieri in viaggio in Italia, che prevede il rimborso delle spese di prenotazione sostenute nel caso in cui il viaggiatore debba rinunciare al soggiorno programmato, oppure  ritardarne l’inizio o interromperlo anticipatamente. La polizza è applicabile a prenotazioni alberghiere effettuate online attraverso il sito dell’albergo e i portali specializzati. Per gli ospiti provenienti da altri Paesi è, inoltre, disponibile Booking Protection Plus.

La società di assicurazioni è sponsor tecnico della manifestazione, offrendo copertura assicurativa a tutti gli accreditati. “Tutti coloro che si accreditano – precisa una nota - hanno, a disposizione un pacchetto di servizi che garantisce assistenza alla persona per tutta la durata dell’evento e al veicolo utilizzato per raggiungere la fiera fino al rientro a casa”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi