Ultimo aggiornamento alle 17:29
|

eDreams apre al mercato greco con un sito ad hoc

eDreams approda in Grecia. L'agenzia di viaggi online approda nel mercato ellenico compiendo un ulteriore passo in avanti nel proprio piano di espansione internazionale.

“Nel corso degli anni abbiamo visto quanto sia importante adattare il nostro prodotto alle caratteristiche specifiche dei diversi Paesi, al fine di fornire la miglior qualità del servizio - dice il chief marketing officer Mauricio Prieto -: questo è sicuramente uno degli elementi chiave che hanno permesso alla società spagnola di essere presente in 30 Paesi e godere di uno dei più alti tassi di 'fedeltà d’acquisto' del settore".

Pensato appositamente per soddisfare le esigenze del mercato ellenico è il nuovo sito internet lanciato dall'agenzia, gr.edreams.com, creato con prodotti specifici e l'utilizzo della lingua greca sia per i contenuti online che per il servizio clienti. Il sito web propone ai turisti greci un’offerta completa di servizi con voli di più di 100 compagnie aeree per 60mila tratte diverse e oltre 240mila hotel in 40mila destinazioni in tutto il mondo.

Leggi anche: edreams
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi