Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Bravo Net-Hp, nasce il gestionale Geo per le agenzie del gruppo

Un nuovo servizio in grado di automatizzare il lavoro quotidiano delle agenzie. È il gestionale Geo, che il network Bravo Net-HPVacanze offre alle agenzie del gruppo.

Il programma, progettato da Dolphin Italia, "rappresenta lo strumento perfetto per il front office - spiega l'amministratore delegato Luca Caraffini (nella foto) -; trasferisce in automatico i dati inseriti in fase di vendita al middle o al back office, agevolando il compito di chi tiene la contabilità, sia esso interno o in outsourcing".

Il sistema, oltre ad avere un prezzo concorrenziale, presenta numerose funzionalità, tra cui l’integrazione automatica delle prenotazioni effettuate con il booking online e dei dati dei clienti registrati nel crm del network.

A partire dal 2014 verrà avviata l’integrazione con i sistemi di prenotazione di Alpitour World e di Costa Crociere per catturare in modo automatico le pratiche e dati da Easy Book e Costa Click al gestionale.

I dettaglianti che attiveranno Geo potranno sfruttare una convenzione con un service di contabilità specializzato in ambito turistico, che assolverà a tutti gli adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi dell’agenzia.

Leggi anche: Bravo Net-HpVacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi