Ultimo aggiornamento alle 15:12
|

Jokkey.com, i piani per lo sviluppo del network online

"Jokkey è un progetto ambizioso, ma basato su pochi e fondamentali punti: collaborazione, semplicità e chiarezza".

A poche settimane dal lancio del network 'virtuale' per agenzie, Francesco Lentini, amministratore unico di Melagodo Viaggi e co-titolare del marchio Jokkey.com, spiega così la filosofia del progetto che amplia così l'iniziale prospettiva di social network per adv.

“La forza di Jokkey – continua l'amministratore di Melagodo Viaggi – sta nella semplicità di utilizzo, grazie all'interfaccia social network oramai usata comunemente da tutti noi. Chi accede al social può navigare, condividere contenuti e immagini, trovare offerte di viaggi, sfogliare i cataloghi online nelle aree viaggi e vacanze e last minute. Grazie alla partnership con gli altri social network, gli utenti possono creare reti di amicizia a inserire commenti e condivisioni”.

Allo stato attuale la società è al lavoro sul prodotto da mettere in vetrina per il prossimo anno. “Abbiamo avviato contatti e trattative commerciali con i tour operator e contiamo entro il 31 dicembre di pubblicare tutti i pacchetti e le offerte per il 2104 - spiega Lentini -. Già molte agenzie viaggi hanno inviato la loro richiesta di adesione al network e stanno scoprendo con piacevole sorpresa gli strumenti innovativi e le infinite possibilità che la combinazione network di agenzie-social network può offrire”.

Leggi anche: Network, Jokkey.com
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi