Ultimo aggiornamento alle 11:01
|

G40 per le adv:
online sul sito
gli aggiornamenti
sull'Egitto

Una pagina ad hoc per seguire da vicino la situazione in Egitto nell'area del sito web riservata alle agenzie di viaggi. È questa la novità annunciata da Mondo di Vacanze, il network di G40.

La rete è online da pochi giorni con un rinnovo completo della parte del sito web dedicata ai dettaglianti. Ora l'area si divide in due parti principali: la prima, chiamata 'Agenda quotidiana', comprende tutte le funzionalità utili al lavoro delle agenzie (gestione liste nozze, assicurazioni, sistemi di prenotazione, fatturati) mentre la seconda, denominata 'Buono a sapersi', riunisce le campagne commerciali dei t.o., le comunicazioni dal network, la rassegna stampa e altro ancora. Proprio in quest'ultima sezione è compresa l'area riservata all'Egitto, "contenente – elenca una nota del network - le comunicazioni dei singoli operatori con le loro politiche, le disposizioni della Farnesina e di Viaggiare Sicuri, le informazioni dalle associazioni e dalle compagnie aeree".

Intanto, la rete annuncia la chiusura del roadshow che, in 10 tappe, ha fatto incontrare il network con 179 punti vendita e 244 agenti di viaggi. Gli incontri sono stati l'occasione per annunciare le novità del sito, tra cui anche l'area 'I consigli degli esperti', sempre riservata alle agenzie, dove sono gli stessi adv a recensire le destinazioni. "Prossimamente – precisa ancora la nota - questa rubrica verrà esportata anche nel sito destinato al consumatore finale, che apprezzerà le esperienze sul campo".

"Siamo anche soddisfatti dei commenti alla nuova area riservata del sito web – è il commento di Antonella Ferrari, presidente Mondo di Vacanze -; abbiamo investito molte risorse nell’ottica di renderlo uno strumento più utile e gli apprezzamenti ci confermano la validità del lavoro svolto".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi