Ultimo aggiornamento alle 08:32
|

Hahn Air alza la posta sul mercato italiano

di Oriana Davini

Rendere la vita degli agenti di viaggi più semplice possibile: è questo l'obiettivo di Hahn Air, che ha scelto di investire sull'Italia incrementando l'offerta di servizi dedicata alla rete distributiva.

“Osserviamo costantemente l'industria e tutti i nostri sforzi sono rivolti al trade – conferma Marina Cosani, director global account management Hahn Air -: il mercato italiano può esprimere molto, non ha ancora raggiunto la sua massima potenzialità anche se siamo molto soddisfatti del continuo incremento dell'utilizzo dei nostri servizi di biglietteria da parte degli adv italiani”.

Gli investimenti di Hahn Air seguono una direzione ben tracciata: dal service desk multilingue, disponibile anche in italiano, raggiungibile 24 ore su 24 da lunedì a venerdì chiamando il numero verde gratuito, ai rimborsi garantiti entro 14 giorni.

Con oltre 260 compagnie aree partner, Hahn Air offre agli agenti un servizio di e-ticketing comprensivo anche dei vettori non presenti nei Bsp europei, utilizzando il documento elettronico HR-169 per prenotazioni singole o in combinazione tra di loro.

Leggi anche: Hahn Air
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi