Ultimo aggiornamento alle 14:37
|

Gattinoni:
"Il momento
delle scelte"

di Alessandra Favaro

"Abbiamo un progetto che riguarda le agenzie di viaggi: dobbiamo riuscire a stringere un po' meglio il filo fra il prodotto e chi lo distribuisce".

A parlare è il presidente di Gtn, Franco Gattinoni (nella foto), durante l'inaugurazione della nuova sede milanese del network. "Stiamo cercando di lavorare con qualche prodotto in esclusiva solo per il nostro network, in modo da non vendere tutti lo stesso e differenziare l'offerta. Avremo dei fornitori che ovviamente continueranno a seguire tutte le agenzie d'Italia, ma poi si faranno delle scelte".

Tecnologia, prodotto e marketing sono protagonisti delle nuove sfide per Gattinoni. I mille metri quadri di nuovi uffici di via Statuto segnano un passaggio di livello: compiuti trent'anni di attività, la società punta a non sedersi sugli obiettivi consolidati, ma guarda a nuovi progetti e all'implementazione dell'offerta.

Nei piani futuri un nuovo marketplace, protagonista di un "grosso investimento", come lo definisce Gattinoni, che lavorerà sul fronte della tecnologia e che verrà presentato in autunno. Oltre a questo, anche nuove proposte per incentive, events e comunicazione.

Leggi anche: Franco Gattinoni, Gattinoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi