Ultimo aggiornamento alle 14:26
|

Bluvacanze corteggia i maratoneti con un catalogo ad hoc

Si chiama Runners la nuova linea di prodotto che Bluvacanze e Vivere & Viaggiare dedicano al target dei maratoneti.

Il catalogo include pacchetti costruiti intorno ai più importanti eventi podistici del mondo - tra gli altri, Budapest, Atene, Bruxelles, Amsterdam e, naturalmente, New York - che prevedono non solo l'organizzazione del viaggio e dei servizi in loco per il maratoneta e per i suoi accompagnatori, ma anche la gestione di tutte le formalità di partecipazione alla maratona.

"Un servizio completo e su misura - commenta Alessandro Seghi, direttore marketing e web del Gruppo Bluvacanze -. Si tratta pressoché di un unicum nel panorama attuale della distribuzione agenziale, che solo trasversalmente si è rivolta a questo particolare target".

I clienti possono trovare in agenzia tutte le informazioni necessarie sull'evento sportivo grazie alle schede tecniche delle gare, già distribuite in tutte le adv e possono optare per una copertura assicurativa completa, in grado anche di rimborsare i danni derivanti dall'annullamento della gara prima della partenza, oltre al costo di iscrizione alla gara nel caso in cui l'evento venga annullato in loco, come accaduto proprio per la maratona di New York 2012 in occasione dell'allerta per l'arrivo dell'uragano Sandy.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi