Ultimo aggiornamento alle 12:28
|

Polizze assicurative e biglietti per eventi nell'estate Last Minute Tour

Nuovi servizi dedicati ai clienti nelle proposte estive di Last Minute Tour.

Il network, che si prepara al lancio del restyling del portale internet, previsto per le prossime settimane, punta sull'aggiunta di servizi complementari come i pacchetti assicurativi e i biglietti degli eventi. Opportunità aggiuntive per i clienti studiati per fornire anche nuove occasioni di business alle agenzie del network.

“Le nostre priorità rimangono i pacchetti turistici e i servizi legati ai viaggi - dichiara Paolo Tuccitto, direttore vendite turismo di Last Minute Tour - ma ci siamo resi conto che fornire al cliente servizi complementari contribuisce alla fidelizzazione e crea un importante volano, utile ad attirare nuovi clienti in agenzia. Del resto il nostro è un mercato in continua evoluzione così come le esigenze e le attese dei consumatori. Lmt si muove in questo senso, per farsi trovare pronto a rispondere dovutamente a quelle che sono le esigenze di chi si muove e viaggia con noi”.

Per quanto concerne la vendita dei biglietti per eventi, il servizio consentirà alle agenzie di abbinarle ai pacchetti, intercettando quella fascia di mercato che viaggia in concomitanza di appuntamenti sportivi e musicali in primo luogo.

Leggi anche: Last minute tour, Network
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi