Ultimo aggiornamento alle 11:52
|

Clubviaggi dà vita alla promozione 'Happy Family': parte il piano media dedicato

È dedicata alle famiglie la nuova campagna lanciata da Clubviaggi, il marchio leisure di Uvet Itn Travel Network.

La promozione '2+2=2' prevede la gratuità garantita fino a due bambini per ogni nucleo famigliare e sarà sostenuta da una campagna pubblicitaria che prevede una fitta pianificazione di spot in tv, per un totale di mille passaggi, sull'intera piattaforma Sky.

In parallelo Clubviaggi allegherà una brochure ai settimanali Donna Moderna in abbinata a Casa Facile, per unta tiratura di 500mila cataloghi. Sui canali social quali Facebook, Twitter, Youtube e WebTv il cliente sarà direttamente coinvolto perché potrà caricare le foto della propria famiglia su un portale ad hoc, accessibile da Clubviaggi.it, che consentirà anche la stampa e l'invio a casa delle fotografie.

Italia, Mediterraneo, Mar Rosso e crociere i prodotti proposti, con prodotti selezionati di t.o. quali Gruppo Alpitour/Villaggi Bravo, Msc Crociere, Settemari, Valtur, InViaggi e compagnie alberghiere come Th Resorts e Oro Vacanze.

Il piano marketing prevede anche l'allestimento completo del punto vendita ed eventi tematici in agenzia a partire dal weekend dell'8 giugno.

"Happy Family - afferma Enzo Carella, amministratore delegato Uvet ITN Travel Network - è una campagna mirata al supporto delle vendite e al presidio della marginalità delle nostre agenzie, un importante investimento rivolto a stimolare il mercato in un momento cruciale della stagione".

"Abbiamo puntato su un'importante selezione dei fornitori e anche delle strutture interessate - aggiunge Fabio Candiani, direttore dommerciale leisure Uvet ITN Travel Network - per proporre pacchetti con bambini realmente gratis".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi