Ultimo aggiornamento alle 15:47
|

Exito sulla cessione G40: "Una scelta concordata con i soci"

Una decisione "trasparentemente dibattuta e concordata con i soci". Exito, la società che fa capo a Gugliemo Isoardi e che ha appena ceduto la sua partecipazione in G40 a Gattinoni Travel Network, precisa attraverso un comunicato stampa i principi che hanno portato all'operazione. Con la stessa comunicazione, Exito entra anche nel merito delle due partecipazioni che restano ancora in capo alla società: quella in Fespit e quella in Marsupio.

"All’interno del nostro progetto distributivo – si precisa ancora nel comunicato - il network G40 ha sempre operato con la massima autonomia". In questa logica "va vista anche quest'ultima variazione all’assetto societario". E precisa ancora: " Per G40, in presenza di un mercato dagli equilibri mutevoli, si è optato per una scelta che privilegia l’affinità operativa tra la stessa G40 e Gtn"

Il "valore dell'indipendenza", precisa ancora la nota, sarà al centro dell'avventura al fianco di Marsupio e Fespit. "Exito affiancherà attivamente i partner Marsupio e Fespit – prosegue il comunicato -. I principi ispiratori saranno dettati dalla ulteriore valorizzazione delle complementarietà dei due network, sostenendo il valore dell’indipendenza".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi