Ultimo aggiornamento alle 09:03
|

Allianz Global Assistance annuncia la App gratuita per i clienti delle agenzie

Arriva MyTravelApp, lo strumento dedicato a tutti i clienti delle agenzie di viaggi che scelgono una polizza Allianz Global Assistance.

La compagnia di assicurazioni mette infatti a disposizione una App ad hoc che consente di portare sempre con sé polizze e documenti di viaggio. Il tool consente inoltre di avviare le procedure per eventuali rimborsi delle spese. Sempre tramite il nuovo strumento, i viaggiatori possono inoltrare richieste di assistenza alla Centrale operativa

La App gratuita, dedicata ai clienti delle agenzie di viaggio assicurati con Allianz Global Assistance, consente di avere sempre con sé polizze e documenti di viaggio e di avviare eventuali procedure per il rimborso delle spese. Unica nel suo genere, offre la possibilità di inviare richieste di assistenza alla Centrale operativa, 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno.

L'app è disponibile per i sistemi operativi iOS (iPhone e iPad) e Android. Ulteriori funzionalità per l'applicazione saranno disponibili nei prossimi mesi.

"La scelta - spiega Paola Corna Pellegrini, ceo di Allianz Global Assistance in Italia – di proporre in esclusiva MyTravelApp al canale trade, in co-branding con le agenzie di viaggio che aderiscono all’iniziativa, è un segno dell’impegno profuso  da Allianz Global Assistance per lo sviluppo delle agenzie del proprio network".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi