Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Autonoleggio e booking alberghiero per il 2013 di Cim Air

Parola d'ordine diversificazione. È questo l'imperativo di Cim Air per la stagione 2013. Il gsa di casa Blue Panorama rafforza il portafoglio prodotti: vengono potenziati il segmento autonoleggio e quello alberghiero, mantenendo fisso il timone sulle agenzie di viaggi.

"In un periodo come quello attuale cambiano le modalità di fruizione del prodotto turistico – premette Francesco Veneziano, vp commercial di Distal & Itr Group - e  noi vogliamo restare al fianco dei dettaglianti per permettere loro di soddisfare le esigenze della clientela".

Sul fronte del trasporto aereo, Cim Air rende prenotabile per gli agenti i voli di Transavia.com, controllata dal gruppo Air France-Klm, tramite Travelport e a breve anche Amadeus. "Una novità importante - rimarca Veneziano - che si affianca alle nuove rotte del vettore da Bologna e Napoli per Eindhoven".

Per quanto riguarda invece il segmento autonoleggio, "abbiamo acquisito la rappresentanza di Driveme.it, - spiega il manager-, che consente la commissionabilità dell’intera pratica per le agenzie". Infine, sul fronte alberghiero, "per il 2013 lanciamo la novità Travel Associates, un software di booking alberghiero, che garantisce agli adv alte marginalità".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi