Ultimo aggiornamento alle 11:59
|

Il Foglio Bianco di Gianni Rebecchi, Mtg: "Oggi da soli non si va da nessuna parte"

Fare gruppo come non lo si era mai fatto prima (perché non era possibile). Sul foglio bianco di TTG Italia arriva la posizione di Gianni Rebecchi, titolare dell'agenzia Obatala Viaggi di Mantova, che insieme ad altre 4 adv ha dato vita alla rete Mantova Travel Group.

"Non è un network. E non è nemmeno una Srl o un consorzio: è una via di mezzo" spiega lo stesso Rebecchi, fiero di essere uno dei pioneri di questo nuovo contratto varato con una legge del luglio 2012 e di essere diventato una 'case history' per tutto il mantovano.

"Serve un cambio di mentalità", sottolinea a più riprese Rebecchi, contattato dalla redazione di TTG Italia. "Ormai non ci sono solo le grandi imprese: anche le pmi possono mettersi insieme per condividere progetti e obiettivi".

Ma il titolare dell'agenzia di viaggi evidenzia anche l'esito positivo in un bando di gara della Regione Lombardia, che contribuirà agli investimenti di Mantova Travel Group per il 50 per cento. "E la cifra che abbiamo previsto, in totale, è di 118mila euro, per iniziative comuni". Un traguardo ottenuto grazie al raggiungimento del 16esimo posto nella graduatoria del bando, su 250 progetti presentati.

Tecnologia, web, crm, database condivisi: sono diversi gli ambiti di investimento che coinvolgeranno le 5 adv che tra qualche giorno, davanti a un notaio, daranno vita alla rete d'imprese. In una parola, come evidenzia lo stesso Rebecchi, "un modo di lavorare diverso".

Leggi anche: ilfogliobianco
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi