Ultimo aggiornamento alle 12:54
|

Cisalpina Tours, partnership a Roma per i servizi taxi

Cisalpina Tours amplia la rete di partnership nel settore della mobilità sostenibile.

La tmc ha stretto un accordo con la Cooperativa Radiotaxi Samarcanda di Roma, che conta oltre 350 associati, grazie a cui i clienti Cisalpina potranno usufruire di un servizio taxi dedicato per spostamenti da e per l'aeroporto, con tariffe agevolate e servizi aggiuntivi (wi-fi e iPad gratuiti a bordo, accumulo punti Mille Miglia Alitalia).

Con questo accordo si estende, inoltre, la rete di relazioni di Cisalpina Tours con partner caratterizzati da una dichiarata sensibilità verso la mobilità sostenibile, tema che ha visto la tmc impegnata in prima linea nel corso del 2012 con una serie di soluzioni innovative.

I taxi Samarcanda rispondono a criteri di sostenibilità, in linea con la normativa europea sulla rendicontazione e la compensazione delle emissioni di Co2.

"L’accordo con Samarcanda rientra nella strategia di mobilità integrata di Cisalpina Tours, che mira a offrire al cliente un servizio completo anche per gli spostamenti di medio e piccolo raggio - commenta Alfredo Pezzani, direttore generale di Cisalpina Tours -. Stiamo sviluppando una serie di accordi strategici con partner che condividano la nostra filosofia di sostenibilità".

Leggi anche: roma, Cisalpina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi