Ultimo aggiornamento alle 16:05
|

Lmt: piani per espandere il network di agenzie

Last Minute Tour apre l'anno con una serie di nuove iniziative per rafforzare il network.

Il Gruppo ha chiuso il 2012 con una crescita del 3 per cento del fatturato rispetto al precedente anno fiscale e del 10 per cento di passeggeri.

Parte, quindi, la nuova operazione Lmt rivolta a banconisti e proprietari di agenzie non appartenenti a reti distributive che vogliano continuare o iniziare a fare gli imprenditori turistici.
"Il progetto prevede un ingresso economico agevolato - spiega Marco Rousset, direttore area sviluppo network - e, per chi è già adv, start up immediato e la possibilità di gestire agenzie già avviate sul territorio nazionale. Vogliamo ottimizzare la formula di associazione in partecipazione, rendendola più appetibile".

L'obiettivo di Ladt Minute Tour è presidiare più aree geografiche dove ci siano margini di crescita, come l’Emilia Romagna e il Veneto.

Attualmente il Gruppo conta 247 punti vendita a marchio Lmt.

"Il mercato è in crisi, ma resiste - conclude Rousset -. Se facciamo bene il nostro lavoro di consulenti di viaggio e non di meri rivenditori di prodotto, mettendo a disposizione dei clienti soluzioni e prezzi corretti, si trova il modo di affrontare e superare questo momento".

Leggi anche: Last minute tour, Network
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi