Ultimo aggiornamento alle 09:48
|

Bravo net-Hp Vacanze: un sito web per le agenzie affiliate

Un sito internet internet per le agenzie Bravo net-Hp Vacanze. Il network ha lanciato il nuovo servizio dedicato ai dettaglianti affiliati, che prevede la creazione di uno spazio web con grafica personalizzata e contenuti aggiornati.

Alle adv è richiesto "un semplice contributo spese per la realizzazione del sito, la registrazione o il trasferimento del dominio ed il mantenimento dell’hosting per un anno" spiega l'a.d. Luca Caraffini. Inoltre, aggiunge, "l’aggiornamento automatico del sito eviterà loro di rivolgersi a tecnici informatici esterni".

Per quanto riguarda i contenuti, precisa una nota del network, "il sito prevede un motore di ricerca per le offerte di pacchetti vacanza proposti dai principali tour operator, servizi di prenotazione hotel, crociere, parcheggi aeroportuali, noleggio auto, liste nozze e form di iscrizione alla newsletter per chi ha attivato il servizio crm gratuito che il network mette a disposizione".

Alcune parti del sito potranno essere personalizzate e modificabili dall'agenzia, che potrà anche scegliere tra una serie di format grafici e immagini. I dettaglianti potranno infatti intervenire sull'home page e la pagina di presentazione dell'adv, le news, le proposte di viaggio, i link utili, le coordinate geografiche, i contatti, oltre a un banner (che potrà essere pubblicitario o di informazione).

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi