Ultimo aggiornamento alle 10:27
|

Concretezza, parola chiave per Gattinoni Travel Network

Una convention all'insegna della concretezza.

Così Gattinoni Travel Network ha voluto impostare il suo incontro annuale con le agenzie della rete, che si è svolto a Gabicce in concomitanza con l'ultimo TTG Incontri. "Abbiamo deciso di parlare in maniera diretta e concreta con i nostri partner – spiega Franco Gattinoni (nella foto), presidente del Gruppo –. Il meeting si è svolto volutamente a porte chiuse e sono stati presentati molti progetti. Ma non idee sulla carta. Abbiamo presentato proposte concrete, investimenti importanti nella tecnologia e nelle infrastrutture e progetti su cui stiamo lavorando da mesi e che saranno messi online entro fine anno".

Tra i punti affrontati la presentazione della nuova sede in via Statuto 2 a Milano, la nuova piattaforma tecnologica leisure, gli innovativi strumenti di marketing e comunicazione messi a disposizione della rete, gli accordi con i fornitori che permetteranno di migliorare le performance delle agenzie.

"La nuova sede – dice Gattinoni - sarà fruibile e aperta a tutte le agenzie del network che avranno bisogno di un appoggio nel capoluogo lombardo per una riunione e per incontrare clienti o fornitori".

Leggi anche: Gattinoni MdV
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi