Ultimo aggiornamento alle 11:45
|

Un tris di obiettivi per il 2013 di Travel Company

di Diego Remondino

“Niente è impossibile”. È questo lo slogan scelto da Corrado Ceriani per chiudere i lavori della convention di Travel Company, che si è tenuta a bordo di Msc Orchestra.

“Siamo convinti che se vuoi raggiungere un obiettivo, puoi farlo - ha sottolineato il presidente -. Per quanto ci riguarda, è quello che abbiamo sempre fatto, rispondendo alle esigenze delle agenzie di viaggi”. Ceriani ha illustrato alla platea di dettaglianti gli obiettivi per il 2013:  implementare la comunicazione verso le adv, sviluppare linee di prodotti rispondenti alle esigenze del mercato e migliorare il sostegno verso la distribuzione.

“Le adv devono essere più forti sul mercato – spiega Ceriani – e quindi devono poter guadagnare di più: l’intermediazione deve essere remunerata. Quindi gli operatori che non rispettano il lavoro delle adv, saranno esclusi”.

Sul fronte tecnologico sono in arrivo diverse novità per quanto riguarda Very Travel, la piattaforma di prenotazione utilizzata dalle adv del gruppo: “Le novità più significative – spiega Maurizio Bosia, cofondatore di Travel Co. - riguardano hotel e voli. Prima della fine dell’anno, inseriremo anche tutti gli hotel di Imperatore Travel, oltre a quelli già presenti di Transhotel e AlbaTravel, mentre per i voli, entro novembre, le adv potranno scegliere anche i voli charter, soprattutto per il Mar Rosso, compresa la possibilità di inserire anche i transfer”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi