Ultimo aggiornamento alle 12:38
|

Londra e Parigi in vetta alle vendite natalizie di eDreams

Londra e Parigi con oltre il 17 per cento delle preferenze e, ben più distaccato, Amsterdam.

Sono queste le tre città sul podio delle vendite per le prossime vacanze natalizie secondo i dati di vendita di eDreams.

Le prime indicazioni mettono in risalto come l'Italia sia praticamente assente dalla top ten delle vendite in termini di biglietteria aerea, segno ancora una volta che ci si deve attendere un altro Natale all'insegna del last minute: solo la città di Catania, infatti, compare nelle prime dieci posizioni.

Difficoltà anche per il lungo raggio, considerando che solamente la consueta New York è presente nelle prime dieci posizioni.

"Tra le  città che si trovano nella top ten (escludendo New York, meta a lungo raggio) - sottolinea la Olta - Istanbul è la destinazione più cara, con una spesa media a passeggero di oltre 200 euro, seguita da Lisbona con una spesa si circa 200 euro, la stessa necessaria per un volo per raggiungere Catania. La tratta più economica, invece, è quella per Barcellona che si offre in tutto il suo splendore ai turisti italiani per poco più di 100 euro".

Leggi anche: edreams
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi