Ultimo aggiornamento alle 10:07
|

Ceriani, Travel Company: "Nel 2013 nuove opportunità di crescita"

di Diego Remondino

A bordo di Msc Orchestra è iniziata la 16esima Convention di Travel Company.

"Ci troviamo qui per la nostra convention più ottimisti che mai - ha dichiarato ai circa 200 adv presenti il presidente del network, Corrado Ceriani -. Sì, possiamo dirlo, perché nel 2011 abbiamo rischiato di subire un default, ma ne siamo usciti. Chiuderemo il 2012 con una contrazione del 16 per cento rispetto all'anno precedente, ma nel 2013 si presenteranno nuove opportunità di crescita".

La prima giornata di incontri, che si è tenuta ieri, ha visto al centro del dibattito la joint venture tra il gruppo Uvet-Itn e Travel Company: “Si tratta di un progetto strategico – spiega Ceriani –, che ci renderà ancora più forti e competitivi".

Presente alla convention anche Enzo Carella, amministratore delegato Uvet-Itn, che ha voluto sottolineare l'importanza della joint venture: "Insieme ad Uvet-Itn - ha dichiarato - lavoreremo per migliorare l'offerta di un nostro prodotto. Vogliamo essere più forti in fase di contrattazione con le compagnie aeree, anche se adesso possiamo vantare accordi commerciali con le più importanti. Inoltre investiremo in tecnologia e cercheremo di internazionalizzare sempre di più la nostra presenza".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi