Ultimo aggiornamento alle 10:56
|

Last Minute Tour, nuova release del Crm

Sviluppo più graduale del network, massimo sforzo per rispondere alle richieste delle adv.

È la strategia messa in campo da Last Minute Tour che in quest'ottica sta per presentare la nuova release del Crm. Si tratta di un progetto su cui il network sta lavorando da oltre un anno e prevede l'invio di proposte tarate sull'utente finale e segmentate in base ai suoi interessi, alle sue passioni, alle sue necessità e abitudini di viaggio; grazie alla raccolta di informazioni la rete sarà in grado di profilare il cliente ed elaborare proposte su misura.

“Diamo agli agenti uno strumento di lavoro e aggiungiamo valore - commenta l'amministratore delegato di Lmt, Ezio Birondi (nella foto) -. Il sistema è integrato al gestionale ed è cucito sulle esigenze dei punti vendita”.

E nell'ottica di offrire un migliore servizio, l'anno prossimo Ltm continuerà a proporre dei prodotti 'fatti in casa', come il programma Free Family che ha incassato il favore del mercato durante l'estate.
“Non abbiamo la presunzione di saltare i t.o. - dice Birondi -, ma esiste l'esigenza di colmare dei vuoti per far funzionare al meglio le adv”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi