Ultimo aggiornamento alle 12:57
|

Zucchetti: new entry Infinity Project per le agenzie

di Oriana Davini

Zucchetti Systema alla conquista degli agenti di viaggi: la software house lancia un nuovo prodotto destinato alla distribuzione e trasforma il gestionale in una piattaforma di prenotazione.

Infinity Project, questo il nome della new entry, spiega il responsabile commerciale Marco Montagni, “è qualcosa di unico e che oggi non fa nessun altro a parte noi”.

In pratica, si tratta di una piattaforma di booking integrata direttamente sul gestionale: è valida sia per il settore ricettivo che per il volato e permetterà alle agenzie “di ottenere un notevole risparmio di tempo e soprattutto economico”, sottolinea Montagni.

Nel caso di una prenotazione alberghiera, infatti, gli agenti potranno avere a disposizione un elenco di hotel fornito da 8 provider a livello mondiale: una volta fatta la scelta e riservata la camera, la pratica apparirà direttamente sul gestionale.

“Ascelta, prenotazione e contabilità direttamente in un unico processo – commenta Montagni- . Faremo lo stesso anche per i voli, di linea e charter, passando tramite gds e tour operator nazionali di cui ancora non possiamo fare i nomi”, anticipa Montagni.

Zucchetti Systema ha, inoltre, recentemente integrato la piattaforma gestionale anche con il sistema informatico per l'emissione di biglietteria ferroviaria di Ntv: i biglietti acquistati possono così essere direttamente scaricati sulla pratica di eAgency.

Leggi anche: Zucchetti Systema
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi