Ultimo aggiornamento alle 14:25
|

Primarete investe in tecnologia per la clientela

di Chiara Paolillo

Velocità nel fornire le informazioni che il cliente richiede. Questa la strategia messa in piedi da Primarete, che punta su Gate B 2.

"Da qualche hanno stiamo investendo molto sulla tecnologia - spiega il titolare Ivano Zilio - per rispondere a una clientela sempre più esigente e che entra in agenzia già ben informata".
Il vantaggio che Primarete vuole offrire è la piattaforma che dà un confronto immediato sul pricing in tempo reale: "Gate B 2 è la piattaforma più evoluta che abbiamo sviluppato - spiega Zilio -. Si possono mettere a confronto fino a 300 compagnie aeree Iata, 61 low cost e 200mila hotel in tutto il mondo. Abbiamo inoltre elaborato un sistema di pagamento con cui il cliente può scegliere se pagare direttamente con la sua carta di credito oppure recarsi in agenzia".

Non manca al network anche una vetrina di prodotti. "Hanno successo quelli legati a particolari eventi - conclude il titolare -. Ultimamente ha riscosso molto consenso il pellegrinaggio sulle vie di Sant'Antonio da Padova organizzato con Msc Divina: 1.200 le persone che hanno prenotato attraverso le nostre agenzie per partecipare a questo viaggio, un successo che non ci aspettavamo".

Leggi anche: Primarete, Ivano Zilio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi