Ultimo aggiornamento alle 10:35
|

Tunisia in primo piano nelle vendite estive di Last Minute Tour

di Lino Vuotto

È la Tunisia la sorpresa principale nel trend delle vendite estive di Last Minute Tour. La destinazione, dopo i primi segnali arrivati negli ultimi mesi da operatori e network, sembra quindi essere tornata di diritto nello scacchiere internazionale del turismo.

Analizzando i dati delle vendite l'amministratore delegato Ezio Birondi segnala, oltre al Paese nordafricano anche "Turchia, Maiorca e Minorca", mentre in merito ai trend del mercato "vediamo un predominio del last minute - dice ancora - e notiamo come le vendite siano ancora in netto movimento. Tuttavia è difficile recuperare i periodi morti che erano stati costellati da formule ibride".

Per tenere alte le vendite nel corso del mese di luglio Last Minute Tour aveva rilanciato  'Bet' per venire incontro a chi dispone di budget ristretti. Si tratta di offerte prenotabili da lunedì a venerdì per partenze il fine settimana successivo con destinazioni del Mare Italia con Puglia, Sardegna e Calabria in primo piano e le località balneari di Egitto, Grecia e Spagna.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi