Ultimo aggiornamento alle 13:32
|

Albatravel entra a far parte di Visit Usa

Un nuovo ingresso in Visit Usa.

Anche Albatravel ha deciso, infatti, di entrare a far parte dell’associazione per promuovere il proprio prodotto sugli Stati Uniti.

"Siamo felici di aggiungere Albatravel fra i nostri soci – dichiara Sandro Saccoccio presidente dell’associazione Visit Usa Italia – una grande azienda che ha un prodotto sugli States di qualità. Durante il mio mandato di presidente ho promesso di allargare la base associativa e con questo ingresso posso dire di aver onorato in pieno quanto assicurato".

Albatravel dispone di una sezione monografica sugli Stati Uniti sulla propria piattaforma web attraverso la quale si possono prenotare sia alberghi che servizi a terra, oltre ai tour con accompagnatore che stanno ottenendo molti riscontri dalle agenzie.

"Il nostro prodotto sugli States è sempre più ricercato dalle agenzie di viaggi che desiderano un sistema di prenotazione semplice e innovativo sulla destinazione - commenta il managing director Dino Scaggiante –. Siamo certi che essere parte dell’associazione Visit Usa ci permetterà di dialogare meglio con l’intera".

Leggi anche: visit usa, Albatravel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi