Ultimo aggiornamento alle 17:31
|

Davide Rosi, Ventura-Bcd Travel, al vertice di Gebta Italia

Davide Rosi, amministratore delegato di Ventura-Bcd Travel, è il nuovo presidente di Gebta Italia.

L'associazione che raggruppa i principali player della distribuzione specializzata nel business travel ha così tracciato la rotta per il prossimo triennio al termine dell'assemblea generale.

"L'obiettivo di Gebta Italia è che torni ad essere un punto di riferimento per l’intero settore travel - afferma Davide Rosi -. Un interlocutore sui grandi temi e sulle problematiche che attanagliano la nostra categoria e che derivano da relazioni ormai anacronistiche con i principali fornitori di servizio, in primis con le compagnie aeree. L'obiettivo sarà di trovare, rapidamente, una via d’uscita condivisa evitando inutili tensioni, ma per farlo – ricorda Rosi- sarà indispensabile che i nostri interlocutori comprendano ruoli, competenze ed esigenze della distribuzione".

Oltre a Rosi sono stati eletti Mario Mangiarotti di Boarding pass con la carica di vicepresidente e come componenti del consiglio di amministrazione Paolo Conti di Carlson Wagonlit Travel, Luca Buonpensiere di Glamour Srl, Ercolino Ranieri di Seneca SpA, Achille Sbrojavacca di Sbrojavacca viaggi e Alfredo Vannini de Il Gabbiano Srl. L'assemblea ha inoltre scelto come  presidente onorario Bruno Leonardi di Summertime, socio fondatore di Gebta Italia e storico agente italiano.

Leggi anche: Gebta
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi